Re: server mailing list

A Long Time Ago in a Galaxy Far, Far Away... Roberto Pasini
<roberto.pasini@univr.it> impugnò la sua spada laser e scrisse:

> Ciao a tutti,
> dovrei installare un sistema di mailing list in modo da poter inviare
> periodicamente, dei messaggi email ad un gruppo di utenti iscritti ad
> una  particolare mailing list che dovro' creare.
> Tale sistema, dovrebbe essere configurato in moda tale da consentire
> solamente a me l'invio di email alla lista, mentre gli altri utenti
> non dovrebbero essere in grado di inviare email alla lista stessa,
> ma solamente di iscriversi o cancellarsi.
> Che programma mi consigliate ?
> Ho sentito parlare bene di mailman.. che ne dite ?
> [...]

Beh, il non plus ultra delle mailing-list... certo che forse è un po'
troppo, per quello che ti serve... più simile ad una newsletter

--
Marco Bertorello                System Administrator
Linux Registered User #319921   marco@bertorello.ns0.it

Ti senti fortunato?  Avrai fatto un backup, immagino...