Re: Filtri pop di Kmail

Alle 18:39, martedì 20 settembre 2005, Filippo Biondi ha scritto:
> cmq se hai una voce "lascia i messaggi sul server" ed e' flaggata, kmail
> ti scarichera' i msg e ne lascera' una copia sul server, else (!FLAG)
> una volta scaricati in locale, cancellera' quelli in remoto.

Il mio proposito sarebbe di lasciare quelli di maggiore importanza sul server.
Quelli della ML credo mi sia proibitivo lasciarli, infatti ho solo 10 Mb di
quota per la mailbox.
Solo non riesco a far lavorare Kmail nei miei termini. Se uso mailfilter non
riesco ad aggiustare il filtraggio in modo prevedibile e spamassassin non
credo possa lavorare sui mailserver.

Esiste anche altri programmini di filtraggio, popcheck, popwash ma non riesco
a organizzare in modo che rimuova in sincrono quello che cancello con Kmail.

Dovrei studiare un po' di python o bash per far l' editing di linee di un file
che mi restituisce popcheck cosi' potrei assicurarmi un lavoro corretto. Da
Kmail non trovo funzioni che possano soddisfare le mie aspettative.

Ciao Fulvio