Re: Per favore mi aiutate a capire come mai...

Alle 19:16, giovedì 22 settembre 2005, Stefano Simonucci ha scritto:
> Io ho provato a compilare il kernel 2.6.13 con il tuo file .config.
> (make bzImage e make modules) e a parte qualche warning "deprecated"
> non ho visto altro.
> Ho usato il compilatore gcc-3.3 perche' il mio gcc e' un link
> simbolico /usr/bin/gcc --> /usr/bin/gcc-3.3.

Allora, ho provato a compilare il kernel senza fare "make oldconfig"
cioè creando il .config da capo e durante il make ho avuto pochi
warning e deprecated e nessun messaggio durante make e make
modules_install.
L' unico problema è che quando vado a creare l'initrd mi capita questo:

root:# mkinitrd -o /boot/initrd-2.6.13.2 /lib/modules/2.6.13.2/
/usr/sbin/mkinitrd: add_modules_dep_2_5: modprobe failed
FATAL: Module sd_mod not found.
WARNING: This failure MAY indicate that your kernel will not boot!
but it can also be triggered by needed modules being compiled into
the kernel.

Che significa adesso questo??

> Ho provato anche a compilarlo con make-kpkg --initrd kernel-image e
> non ho visto niente di particolare.

Ancora non ho provato alla debian way, appena torno a casa vedo.