Re: Per favore mi aiutate a capire come mai...

Alle 16:03, giovedì 22 settembre 2005, Stefano Simonucci ha scritto:
> Non ho ben capito se sei riuscito a fare il boot del kernel o no
> (cioe' il sistema ti si e' inchiodato o no?).

Non si è piantato, ho fatto il boot fino alla fine. Il "non pultio" si
riferiva a tutti i vari warning ricevuti.

> Purtroppo quelli fatali non vengono registrati in dmesg, syslog o
> messages.
> Quelli in dmesg mi paiono riguardare tutti la scheda audio e non
> dovrebbero essere fatali.
> Sei riuscito a leggere i messaggi (FATAL) prima che si arresti?

Purtroppo non sono riuscito a vedere in tempo i FATAL, ma non c'è
proprio un metodo per leggerli dopo il boot?

> .config che avevi inviato era per il kernel 2.6.11? Se mi invii
> quello per il 2.6.13 provo a ricompilarci il kernel 2.6.13 (che avevo
> caricato qualche giorno fa).

Il .config che ho usato l'ho preso dal 2.6.11 e adattato facendo make
oldconfig.
Ecco il link al .config che sto usando:

http://it.geocities.com/s0ns0nd/config-2.6.13.2.txt

> A proposito! Che compilatore usi?
> Io con i gcc-3.3 non ho avuto problemi: pero' con il gcc-4.0 non so.
> Su vari programmi il gcc-4.0 mi da' molti piu' warning.

Come compilatori ho gcc-4.0, gcc-3.4, gcc-3.3 e gcc-2.95. Ho provato a
ompilare con i primi3 editando le seguenti righe nel Makefile:

HOSTCC          = gcc
HOSTCXX         = g++

Poi ho provato anche con il 2.95 e durante il make i warning comparivano
sempre.
Grazie mille per l'aiuto ragazzi!!