Re: Repository Debian amd64

Alle 12:30, venerdì 23 settembre 2005, Mattia Martinello ha scritto:

> Ma quando lancio "apt-get install kde" mi appare questo errore:
>
> The following packages have unmet dependencies:
>   kde: Depends: kdepim but it is going to be installed
> E: Broken packages

Prova ad installare kdebase, e poi ad installare le cose che ti servono
(kmail, kopete o quel che vuoi).

L'importante sarebbe che le applicazioni che verranno installate, non
dipendano da kdepim....

Vedrai che in poco tempo il problema kdepim verrà risolto!

Spero serva il suggerimento.

Ciao!!

--
CHI BENPENSA, MALPENSA:
	Aeroporto di Milano Malpensa, il famigerato scalo "Malpensa 2000".