Re: Iptables - droppare un accesso

gianca wrote:

> Scusa, ma che senso ha fare arrivare addirittura fino al server di posta
> (attraverso le varie catene che regolano il traffico dei pacchetti)
> tutto il traffico  dall'indirizzo che si vuole droppare, quando basta
> dire al firewall di ignorare quello che gli arriva da la`?
> A me sembra la maniera piu` "veloce" per risolvere l problema.

Hai perfettamente ragione, ma visto che con iptables non riuscivi a
risolvere VELOCEMENTE il problema mi sono permesso di suggerirti una
possibile soluzione che risolveva il tuo problema, ovvero evitare che il
tuo mail-server venga continuamente contattato da quel particolare IP.

Considerala pure, se vuoi, una soluzione temporanea.

Ciao,
Syneus.
--
Andrea Berardi aka Syneus