apache e https

ciao a tutti,
ho un problema con un server Debian Woody. Su tale server c'è apache con
supporto ssl (mod_ssl) che ha definito un virtual host. Il server è
connesso a due linee ADSL entrambe con indirizzi pubblici. Il server web
dovrebbe rispondere ad entrambi gli indirizzi e per questo ci sono sia due
paramentri NameVirtualHost sia i due indirizzi sono presenti nella
definizione del virtualhost:<virtualhost xxx.xxx.xxx.xxx:443 yyy.yyy.yyy.yyy:443>

Quindi hanno la stessa configurazione. Il comportamento strano è che
mediante xxx.xxx.xxx.xxx il certificato arriva al client e la pagina si
apre correttamente, mentre utilizzando yyy.yyy.yyy.yyy ho un errore del
tipo:"La connessione con xxxx.xxxxx.it è terminata in modo inatteso. Può essere
stata trasferita parte dei dati."
Qualcuno può aiutarmi?
Fabio

PS scusate se è lievemente OT