Re: Ancora webcam Logitech. Audio problems

Alle 01:11, martedì 20 settembre 2005, Zanco Federico ha scritto:
>sono riuscito a far andare finalmente la webcam Logitech Quickcam
> Messenger anche con kernel 2.6.12 (dopo averlo pacciato).

Patchato con cosa? :-)
Io sul 2.6.12 ho installato compilato il modulo regolarmente ma non ho
patchato nulla...

> Scrivo i risultati delle mie fatiche che magari a qualcuno interessa:

Bravissimo, grazie :-)

> Passi avanti! Il microfono e' riconosciuto e funzionante. L'ho constatato
>col
> semplice comando cat </dev/dsp1 >/dev/dsp e funziona!

Benissimo ora provo, una domanda, cosa rappresenta (fa') "<" ?

> Il problema era che non avevo installato libpt-plugins-alsa che fa usare
>ALSA
> al posto di OSS. Adesso usando ALSA va tutto quanto.

Non credo sia quello il problema (?), avevo da tempo quel pacchetto ma la cam
mi ha sempre comunque dato problemi con il mic, in particolare in fase di
boot dove avviene l'impiccio fra scheda sonora e mic della cam :-(
--
Felipe