Problemi con LVM

Ciao a tutti, su un pc con sarge ho configurato alcune partizioni con lvm2. È saltata la corrente e al riavvio una partizione (un volume logico per intenderci) non c'è più. Se lancio fsck su quella partizione mi dice:

pc:~# fsck -p /dev/mapper/hdaVG-home
fsck 1.37 (21-Mar-2005)
fsck.ext3: Attempt to read block from filesystem resulted in short read while trying to open /dev/mapper/hdaVG-home
Could this be a zero-length partition?

È grave? ho perso tutto? C'è qualcosa che posso fare? Se a qualcuno potesse servire posto anche l'output del comando lvdisplay:

  --- Logical volume ---
  LV Name                /dev/hdaVG/home
  VG Name                hdaVG
  LV UUID                Wu5C2m-Fr2v-ADBD-x74V-FJAF-ktPP-EseKRo
  LV Write Access        read/write
  LV Status              available
  # open                 0
  LV Size                26.60 GB
  Current LE             6810
  Segments               1
  Allocation             inherit
  Read ahead sectors     0
  Block device           254:3

Già ho poca dimestichezza con le normali partizioni figuriamoci con lvm!!!

Se qualche buon'anima avesse qualche consiglio...

Grazie mille

Paolo