Re: ssh inchiodato

On 9/21/05, Stefano Simonucci <stefano.simonucci@tin.it> wrote:

> Mi pare molto probabile che sia un problema hardware!

Ok. Ma localizzato dove? Sui dischi? Su sda? Ma soprattutto perche` la
macchina si blocca? Vorrei avere il modo di capirlo a fondo. Penso di
procedere in questo modo: riavvio la macchina attraverso il tasto
reset (Ctrl+Alt+Canc non funziona) e mi copio tutto /var/log (basta?).
Poi la spengo e cerco di capire dove sta il problema.

Conoscete qualche programma di diagnostica per i dischi? Sono in RAID.

Grazie, davvero, a tutti.

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it