Re: Strani problemi nel masterizzare

Ore 13:46, venerdì 16 settembre 2005, fabrizio mancini ha scritto:

> d'accordissimo ma hai installato tutti i programmi necessari a far
> bruciare i cd? solitamente k3b ti avvisa se un qualche pacchetto di
> dipendenze manca e poi se non ricordo male nel setup ti permette di
> verificare quali programmi per la masterizzazione siano disponibili
> dai un occhiata la per eventuali errori

fatto.
tutti i programmi "standard" erano gia' installati (cdrecord, cdrdao,
cdda2wav).
gli utenti sono nel gruppo cdrom e gli ho detto di usare quel gruppo.

> ciao f
> p.s. ci stava una versione vecchia del kernel e di k3b che dava
> problemi con k3b nel masterizzare. se ne è parlato qualche mese fa in
> lista, prova a vedere negli archivi se trovi qualcosa e se quelle
> versioni coincidono con le tue

non ho trovato traccia di questi 3d.

la cosa bizzarra, cmq, e' che tutti i programmi su cui poggia k3b
funzionano (ho masterizzato, da riga di comando).

--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska
ave, oh Eris!