Re: Strani problemi nel masterizzare

On 9/16/05, Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:
fino ad una settimana fa (giorno in cui mi sono arrivati i dvd di sarge)
su quella macchina c'era un'altra distribuzione, da cui masterizzavo
tranquillamente con qualsiasi programma.

ora, con sarge, mi trovo che qualche programma funziona e qualche no.

vorrei farli funzionare tutti, e poi scegliere quello che mi garba di
piu' :)

d'accordissimo ma hai installato tutti i programmi necessari a far bruciare i cd? solitamente k3b ti avvisa se un qualche pacchetto di dipendenze manca e poi se non ricordo male nel setup ti permette di verificare quali programmi per la masterizzazione siano disponibili
dai un occhiata la per eventuali errori
ciao f
p.s. ci stava una versione vecchia del kernel e di k3b che dava problemi con k3b nel masterizzare. se ne è parlato qualche mese fa in lista, prova a vedere negli archivi se trovi qualcosa e se quelle versioni coincidono con le tue