resolvconf non funziona?

Ciao,
sto usando resolvconf 1.33 (quello in sid); ho editato il file
/etc/network/interfaces aggiungendo la seguente linea nella
configurazione di eth0

dns-nameservers 192.168.1.1 192.168.1.2

dove 192.168.1.1 e 192.168.1.2 sono effettivamente gli indirizzi ip di
due nameserver che posso usare; se non ho capito male così facendo
resolvconf, quando tiro su l'interfaccia eth0, dovrebbe aggiungere
automaticamente i due nameserver al file /etc/resolv.conf

Tuttavia ciò non succede e mi trovo tale file desolantemente vuoto (se
si eccettuano le righe di commento relative alla presenza di resolconf
nel sistema).
  Sono quindi costretto ad usare 'cat
/etc/resolvconf/resolv.conf.d/original | resolvconf -a eth0' per
riscrivere le informazioni sui nameserver (contenute appunto nel file
original).

Qualcuno riscontra lo stesso problema?

Adeu.