install webcalendar (era: web authentication)

On Thu, 15 Sep 2005, Fabio Nigi wrote:
> a proposito di webcalendar...seguendo la guida:
> scarico il pacchetto, decomprimo, modifico php.ini
> piazzzo il .sql nel mio sqlserver,
> mi connetto alla pagina, inserisco user e password predefiniti.. e
> zac mi riporta al login,,
> cosa sbaglio?
> cosa usate nel weboconf come utente/pass per mysql?

tanto per cominicare: sei passato dalla fase di install ?
con user admin e pass admin che succede ?
se usi user e pass di sistema e non funziona allora hai esattamente il mio
problema !
a me tutti gli errori me li ha detti lì, belli evidenti sullo schermo.
io ho creato un utente mysql che su chiama wcaladmin e con password nimda.
e gli ho dato permessi completi sul database webcalendar.

Una nota finale: una volta che avete installato la versione di sarge
scaricatevi la 1.0.1 upstream e copiatela sopra , dopo aver fatto la
facile operazione descritta in UPDATE.html.
la versione di sarge è vecchia e ha dei gravi bug.