Re: install webcalendar (era: web authentication)

Leonardo Boselli wrote:

>tanto per cominicare: sei passato dalla fase di install ?

cosa intendi per install?
io ho seguito questa guida:
http://weborganizer.sourceforge.net/index.php?O=website&A=installguide

>con user admin e pass admin che succede ?

ho provato a loggarmi con webo-adm pass webo-adm ma niente mi lascia con un:

*Your autosignin key has expired. Please re-authentify*

>se usi user e pass di sistema e non funziona allora hai esattamente il mio
>problema !

nemmeno quella ma l intenzione sarebbe arrivare li ;-)

>a me tutti gli errori me li ha detti lì, belli evidenti sullo schermo.
>io ho creato un utente mysql che su chiama wcaladmin e con password nimda.
>e gli ho dato permessi completi sul database webcalendar.

anche io stessa procedura,
messo anche l autentificazione con root/pass e anche li mi lascia sempre
col solito errore!

che opzioni hai cambiato nel file di conf?

Fabio

--

 fabiolone.dyndns.org // nigifabio (at) gmx.it
 Suggerimenti per recuperare spazio sull'hard disk, comprimendo i file di testo: