Re: web authentication

Leonardo Boselli wrote:

>la pagina di install di webcalendar mi dice:
>
>... and don't forget to setup
>your web server to handle user authentication.
>Note: In order to use
>HTTP-based authentication, PHP must be setup as a module for your server
>rather than a CGI.

a proposito di webcalendar...seguendo la guida:
scarico il pacchetto, decomprimo, modifico php.ini
piazzzo il .sql nel mio sqlserver,
mi connetto alla pagina, inserisco user e password predefiniti.. e
zac mi riporta al login,,
cosa sbaglio?
cosa usate nel weboconf come utente/pass per mysql?

Fabio

--

 fabiolone.dyndns.org // nigifabio (at) gmx.it
 Suggerimenti per recuperare spazio sull'hard disk, comprimendo i file