Re: web authentication

On 9/14/05, Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it> wrote:
> guarda che il modulo c'è ...
> è la seconda parte che non ho ben chiara: come abilitare la
> http-based-authentication !

Se il modulo c'è, è già abilitata. Poi sarà il programma php a gestirla.

>il php funziona regolare, solo che le password le prende da un database
>mysql, ma iuo vorrei che prendesse quelle di sistema.

Ecco, qui non c'entra niente nè apache, nè webcalendar. E inoltre io
eviterei di cercare di fare una cosa simile. Le password possono
essere prese da un file, da mysql, ma non mettere "in piazza" il file
con le password di sistema.

>ma penso che webcalendar intenda un'altra cosa.

No. Semplicemente ti dice che per funzionare, deve essere installato
il modulo per l'autenticazione di base di php. Non dice altro (almeno
la frase che hai postato...)