Re: web authentication

On Wed, 14 Sep 2005, fabrizio mancini wrote:
> per farlo alla debian-way
> se hai apache 1.qualchecosa
> apt-get install libapache-mod-php4

guarda che il modulo c'è ...
è la seconda parte che non ho ben chiara: come abilitare la
http-based-authentication !
il php funziona regolare, solo che le password le prende da un database
mysql, ma iuo vorrei che prendesse quelle di sistema.
ps: il modulo php-auth lo ho messo e da solo funziona, ma penso che
webcalendar intenda un'altra cosa.