Re: APT si blocca

Vinz486 ha scritto:

> Si, è "quasi" normale.
>
> Apri il resolv.conf e togli l'indirizzo del router, togli eventuali
> "search" e metti solo ed esclusivamente gli ip dei dns del tuo
> provider.
>
> In ogni caso se apt si blocca (perchè risolve gli host come 1.0.0.0)
> basta premere ctrl-c per fermarlo e riprovare: di solito al secondo
> tentativo funziona.

ringrazio tutti per l'aiuto...ho risolto :)))
perlomeno ho spiegato via tel e mi dicono andare tutto
probabilmente il repository di fastweb era giù in quel momento (oppure è
in ftp e il mio router chiude la porta con il firewall di default)
perchè inserendo http://ftp.de.debian.org abbiamo upgradato a etch
regolarmente
ciao lista