Re: APT si blocca

On 9/13/05, Massimiliano Destefano <destefano@lispa.it> wrote:

> l'indirizzo non posso risolverlo perchè la macchina la uso nei fine
> settimana (e ogni tanto intra)
> comunque in /etc/resolv.conf ho i dns che mi ha dato alice e l'indirizzo
> del router

Si, è "quasi" normale.

Apri il resolv.conf e togli l'indirizzo del router, togli eventuali
"search" e metti solo ed esclusivamente gli ip dei dns del tuo
provider.

In ogni caso se apt si blocca (perchè risolve gli host come 1.0.0.0)
basta premere ctrl-c per fermarlo e riprovare: di solito al secondo
tentativo funziona.

--
PicoStreamer - the real WEB live streaming software
vinz486.com