Re: intel 855GM e i810

--- Davide Corio <davide.corio@redomino.com> ha
scritto:

> fosse così, con le modline di knoppix (che
supporta
> risoluzioni più
> alte) dovrebbe andare.
> Ho lo stesso problema anche io con la mia radeon
> 9000M, che non vuole
> andare oltre i 1024x768

Successo a me ieri sera: ho installato Sarge su un
desktop con ATI Radeon 9200 SE (ho sostituito una
mandrake che oramai aveva fatto il suo tempo... :)
).
Al monitor, un LCD Compaq con risoluzione nativa
1024x768, veniva riconosciuta una risoluzione max di
800x600. Quindi, dopo un po' di tentativi, ho
modificato il file /etc/X11/XF86Config-4, sezione
"Monitor" inserendo la risoluzione giusta e... tutto
ok!
Un tentativo, quindi, lo consiglierei, facendo
attenzione, naturalmente, a salvare il file di
configurazione.

Simone

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.messenger.yahoo.com