Re: [OT] Re:autostart applicazioni

roberto ha scritto:
On 9/12/05, Manuel D <manuelmagic@yahoo.it> wrote:

Guarda io sono riuscito nell'intento mettendo un link simbolico della
applicazione nella cartella /home/utente/.kde/Autostart/
Funziona alla grande.
Io con kde 3.3.2 usando kdm le finestre di konqueror e le console le
ritrovo come le ho lasciate chiudendo normalmente la sessione di kde.

grazie, ci provero' ma cosa intendi esattamente con "chiudendo
normalmente la sessione di kde"?

scusami, non mi sono spiegato bene, erano due diversi... dicevo che le finestre di konqueror e il terminale le ritrovo al riavvio anche se non ho inserito le due applicazioni nell'autostart. Per tutte le altre uso il sistema che ho già citato.

- fai "chiudi sessione" dal menu in basso a sinistra di kde?

ora che ho kdm si, konqueror e konsole (non so le altre bash) le ritrovi aperte *se* salvi la sessione chiudendo correttamente

- spegni brutalmente il pc senza chiedere scusa a nessuno?

in questo caso ritrovi una sessione pulita mi pare, ma non sono sicuro perchè solitamente non lo faccio :-) non crea danni per quello che ne so, e non ti ritrovi scanDisk all'avvio ma io eviterei... qui passo palla a chi è informato a riguardo.

ciao,
Manuel
--
Linux User #392614