Re: [OT] Etch, perchè no? [ERA]:associare a thunderbird il browser predefinito

Raistlin ha scritto:
Ehm... Ecco un'altra cosa che odio fare, a meno di non esserci
assolutamente costretto! :)
Ma e` questione, se non di gusti, di opinioni. Non ti posso sconsigliare
di usare repository unofficial perche` ho esperienze negative... Ma solo
perche` non mi piace avere un pastrocchio di pacchetti e non sapere piu`
neanche da dove vengono!! :O

per questo basta essere coscienti del proprio souces.list... :-)
poi per carità una debian dura & cruda sarebbe certamente meglio, ma io cedo alle tentazioni ;-)

Distruggere no... Ma io, personalmente, mi fido molto piu` di Debian e
di apt che di me stesso :)

quote 100%

io ho una flat ISDN: 64kbps per 6 ore di connessione continuata, e poi a
singhiozzi! :(

mmh, mi rimetti la tentazione, ma scusa un pò, mettiamo che provassi a passare a testing, escluso magari il primo distr-upgrade, per quelli giornalieri quanti MB mediamente ci sarebbero online? Se stiamo nei 50 si potrebbe anche fare, nonostante ci sia ancora il problema del primo credo.

Ciao,
Manuel
--
Linux User #392614