[OT] Re:autostart applicazioni

On 9/12/05, Roberto Pasini <roberto.pasini@univr.it> wrote:

> Ciao,
> dai un'occhiata  a questo file nella tua home:
>
> .kde/share/config/ksmserverrc
>
> Elimina da questo file tutte le ricorrenze a gaim,

io ho il problema opposto, cioe' vorrei lanciare alcune applicazioni
ogni volta che parte kde, come mozilla e una konsole bash, cosa che
devo fare ogni volta che riaccendo il portatile e siccome a volte mi
trovo a lavorare con una decina di applicazioni ma devo spegnere il
laptop quando vado da casa all'ufficio e viceversa, allora perdo
sempre tempo a chiudere tutto e riaprire tutto ogni volta.

In attesa di riuscire a confgurare il suspend-to-qualchecosa c'e' un
modo per ritrovare kde e le altre applicazioni al punto in cui l'ho
lasciate o almeno aprire automaticamente alcuni programmi che uso
SEMPRE.

Bye grazie a tutti
Sarebbe un consiglio molto utile : )
--