R: ATI Radeon 9200

Grazie a tutti, sono comunque riuscito a risolvere in un altro modo:

- ho ripetuto l'installazione di debian (lo so, non è un bel metodo, ma siccome il sistema era vergine ho potuto farlo)

- ho indicato all'installer che la scheda video fosse una vesa e tutto è filato liscio, tanto più che è partito il server grafico dopo.

- poi ho scaricato i driver dal sito della ATI (https://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894), quindi, patchato il kernel è andato tutto ok.

C'è solo un dubbio, vediamo se qualcuno sa chiarirmelo:

visto che ho installato debian per x86 su un amd64 ho dovuto installare i driver ati per x86. Però dopo con Synapse (il package manager di debian) ho installato il kernel 2.6.x... per AMD64, avevo paura che qualcosa sarebbe andato storto quando avrei fatto reboot, invece tutto è filato liscio, i driver della scheda hanno retto. Secondo voi devo comunque reinstallare i driver ati per AMD64?

Thank you!!