Dubbio APT

Ciao ragazzi mi è venuto un dubbio...

E' possibile avere in /etc/APT/sources.lst sia gli indirizzi web che quelli dei file fisici su HDD?
Mi spiego meglio:
fino ad adesso ho usato il CD di debian come source dal quale installare i pacchetti con apt-get; se volessi aggiungere la riga "deb http://http.us.debian.org/debian stable main contrib non-free" al file sources.lst devo togliere la riga che fa riferimento al CDROM oppure le posso tenere entrambe?

Se le dovessi tenere entrambe ed uno stesso pacchetto sarebbe presente sia nel CDROM che nel repository l'esecuzione di apt-get install da dove prenderebbe il pacchetto?

Grazie FABIO

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it