Re: TCPA...Bella porcata.

On Fri, 2005-09-09 at 09:27 +0200, faboski wrote:
> [...]
Secondo me no...

> se non mi sbaglio qui si dovrebbe parlare di debian (detto in parole povere)
> non puoi scrivere delle iniziattive contro il tcpa o degli effetti che
> si avrebbero per un utente win o mac (per rispondere per esempio ad una
> domanda richiesta da un nuovo arrivato)
Vero, inoltre non potremo invitare a parlare della cosa ed a contribuire
tutta una serie di persone che non sono interessate a ricevere centinaia
di mail giornaliere sulla configurazione del raid5 in Etch! ;)

> nel nuovo centro di discussione (che sia ml, forum o altro) si
> attirerebbe anche l'interesse di chi non usa debian o gnu/linux.
Giustissimo!

Si potrebbe fare una ML 'organizzativa' ed un forum piu`
'divulgativo'... Che ve ne pare?

Ciao,
Dario
Dario Faggioli