Re: TCPA...Bella porcata.

On Fri, 2005-09-09 at 01:00 +0200, faboski wrote:
> incominciamo con il creare una ml?

Secondo me si, non tanto come strumento di informazione... Ma come luogo
di incontro e coordinamento di tutti gli interessati.

La attiviamo e contattiamo, prima di tutto tutti i LUG, poi tutte le
persone interessate al problema :)

> e quindi con un sito di riferimento in italiano?
Come ha scritto Davide di siti e materiale ce n'e` tanto... Io
comincerei intanto a parlare fra "addetti ai lavori" e cercare di fare
meno sforzi possibile, avere una linea d'azione comune ed efficace!

> magari ospitato da againsttcpa.com.. no?
O magari da AsSoLi o da uno dei numerosi link che ha indicato Davide
Prina...

Ma ho gia` scritto un'altra mail a riguardo (in risposta all'altro
thread)... Mi interessa sapere che ne dite :)

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657