Re: aggiornamento unstable

On Thu, 2005-09-08 at 22:58 +0200, Davide Prina wrote:

> l'unica cosa che mi viene in mente è che nel source.list hai messo prima
> testing e poi unstable e l'aggiornamento l'hanno messo su entrambi ...
Si, lo fa anche a me. Non mi da fastidio pero`, l'importante e` che la
versione sia la stessa :)

> però questo non dovrebbe essere possibile perché in testing ci finisce
> dopo che c'è rimasto in unstable un po' di giorni senza errori ...
Perche` non e` possibile?

Si vede che il vecchio Xorg ce l'ha fatta!! ;)

Sinceramente ora non mi viene un'altro esempio, ma ne ho visti diversi
di pacchetti con la stessa versione...

Ciao,
Dario
Dario Faggioli