Re: RISOLTO raid1 non riprende una partizione all'avvio

Vinz486 wrote:

> Perchè?
>
> Perchè, in previsione dell'aggiunta a posteriore del nuovo disco nel
> raid, ho installato Debian con un solo disco su un raid1 in degraded
> mode.

idea interessante ma se porta a questo problema...

attualmente quando devo passare il sistema a RAID1 e non lo è
precedentemente ricreo gli array e ricopio le partizioni, esiste un
altro modo di agire "a posteriori" per ricreare un sistema su RAID1?

in ogni caso compliemnti per l'analisi!

Alessandro