Re: installazione misteriosa

grazie!
in effetti ho fatto il memtest e mi da un sacco di
errori durante diversi test. Il fatto che gli errori
siano localizzati a indirizzi di memoria sparsi in
giro (12 Mb, 145 Mb, 432 Mb...) implica che tutti i
banchi siano da buttare? Posso fare qualcosa secondo
voi per salvare il salvabile? perchè in effetti con le
distro live riesco a lavorare (seppur + lentamente di
prima, finalmente mi spiego perchè il cp /home
/mnt/home_backup ci ha messo 80 minuti per 20 Gb )...

Altra domanda: cosa potrebbe averle bruciate? Per
prevenire in futuro... temporale? sovraccarico di
rete?   Tra l'altro ho scoperto che si è bruciata
anche una scheda di rete...

Ultima cosa, per Marco: come funzionano i test di
diagnostica per gli HD? per controllare che non
abbiano problemi neppure i dischi... Ho due Maxtor da
160Gb, un Hitachi da 120 Gb e un IBM da 45
Gb...grazie.

grazie dell'aiuto
Stefano

--- Marco Nenciarini <mnencia@prato.linux.it> ha
scritto:

> deciso
> causa
> salvati
> da
> il

> fallita

> virtuale 3

> presenta il

/lib/modules/2.6.8-2-386/kernel/drivers/net/8139too.ko

http://mail.yahoo.it