Re: [OT] Petizione contro Palladium, Trusted computer, (TCPA)

Thu 08 September 2005, alle 14:51 +0200, Raistlin ha scritto:
> Io non sottovaluto e ho letto... Ma non mi pare una grande petizione :O

> Per firmarla la si puo` anche firmare, ma se vogliamo provare a
> combattere contro questa pura follia che si chiama TCPA, IMHO, dobbiamo
> produrre qualcosa di meglio!

All'inizio non ci volevo credere: ma come? una petizione contro il tcpa
che non piace ad alcuni di questa lista?
poi ho letto...

Concordo pienamente, non e' con questo sfogo personale che si combatte
una ingiustizia.
Serve una argomentazione seria, irreprensibile. Che vada al di la' del
semplice disgusto personale.

--
Essere perfetti e' nulla, divenirlo e' cosa celeste.
  .''`.  | GnuPG ID Key:(0x)A07FF2DB <--> gpg --recv-keys A07FF2DB