Re: Applicazioni menu KDE

ho avuto il tuo stesso problema da quando hanno cominciato a portare kde 3.4
in sid, non sono stati portati tutti gli applicativi, hanno cominciato con
alcune librerie, ma nel momento in cui sono andato per metterle, mi voleva
cancellare tutto kde, a questo punto ho fatto solo delle installazioni
parziali, ed ho avuto quel problema. con l'update di ieri sera, dove hanno
finalmente messo gran parte dei pacchetti di kde alla 3.4, il problema si è
risolto automaticamente (anche se ho perso kaffeine e qualche altro
pacchetto... ma lo recupererò quando lo avranno transitato alle nuove
librerie...

Byez

--
Mauro Zanardi