Re: il documento non contiene dati

On Tue, 06 Sep 2005 11:03:28 +0200
Domenico Pasella <domenico.pasella@consultant.vodafoneomnitel.it> wrote:

> Ho sempre pensato che fossero le impostazione network di firefox.
> Magari sono ottimizzate per la banda larga e a 56k capita qualche
> problemino.

direi di no perchè capita anche a me con una adsl 1.2 mbit!
in ogni caso ho notato che mi capita quando ho la banda molto piena
(apt-get update + amule + btt + apache) e comunque solo raramente.
Non mi capita con solo una pagina in particolare ma un ovunque.
Fra poco comunque mi passano a 6 mega, vedo se la cosa sparisce (e
allora è dovuto alla banda) o se rimane.

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
       Registered Linux User #364578
Sam pipol sei zet ui italians spic inglisc es it
   is ritten, bat ai chen sei its not truu