il documento non contiene dati

Un saluto a tutta la lista!
Come da oggetto scrivo per un messaggio che mi assilla tutti i giorni. Durante la navigazione, con firefox, più volte mi compare un messaggio che mi avverte che "il documento non contiene dati". A volte il caricamento della pagina si interrompe, altre volte continua tranquillamente. La cosa è piuttosto noiosa, non so bene da cosa dipende, se da tempi di timeout vista la mia connessione GPRS lenta oppure da chissà cos'altro. Mi piacerebbe sapere cosa sta a significare questo messaggio, e magari anche se è possibile disabilitarlo, visto che tanto posso solo rispondere Ok, e andare avanti nella navigazione.

Grazie per l'attenzione,
Manuel
--
Linux User #392614