Re: il documento non contiene dati

On Mon, 2005-09-05 at 19:55 +0000, Manuel D wrote:

> mha, un pò dappertutto, capita ogni tanto, non saprei dirti cosa in
> particolare, più che altro è totalmente inutile perchè facendo il
> refresh poi carica tutto alla perfezione...
> Lo faceva anche su win, e non capita solo a me ma anche a miei
> conoscenti... quello che non capisco è a cosa serva perchè con nessun
> altro browser ho un messaggio simile.

Capita anche a me. Sia la versione per linux che la versione per win,
sia la versione pacchettizzata che quella recuperata dal sito.
Il piu' delle volte capita quando mi collego in dial-up.

Ho sempre pensato che fossero le impostazione network di firefox. Magari
sono ottimizzate per la banda larga e a 56k capita qualche problemino.

Ciao
.yo.mo.