Re: OT: Curiosita' (compilazioni C e TCPA)

On Tue, Sep 06, 2005 at 01:20:07AM +0200, Raistlin wrote:

> Ah, pericoloso comunque non direi... Puoi perdere dati se smanetti con
> gli hard disk, ma istruzioni assembler che friggono l'HW non ne dovresti
> poter scrivere. :)
> Al massimo ti guardi un sacco di numerini che scorrono sullo schermo!!

Di questo non sarie proprio sicuro, esistono perte di io che
controllano cose come le frequenze di clock e le tensioni su alcuni
chip (anche la CPU). Smanettare con quelle senza sapere che cosa si
stà facendo è il modo più veloce per doversi comprare un pc nuovo ;-)

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4