Re: aMule

On Mon, 05 Sep 2005 13:33:11 +0000
Manuel D <manuelmagic@yahoo.it> wrote:

> Si la sto scaricando con apt e non da problemi di dipendenze.
> Mi potreste spiegare quali differenze ci sono tra la CVS e la
> Official? Tra l'altro la official è anche aggiornata costantemente?
>
> Grazie,
> Manuel

la cvs viene aggiornata quasi ogni giorno.
a me non da problemi di stabilità, visto che poi eventuali problemi
vengono risolti velocemente.
nella cvs sono inserite features (ad esempio: supporto per kadmelia e
soluzioni di bug) che verranno implementate nella versione stabile alla
prossima uscita.

ciao
Luigi

=======================================

Quando vennero per indymedia , non dissi nulla perche'
non sono indyano.

Quando vennero per ecn - isole nella rete, non dissi nulla perche'
non sono isolano.

Quando vennero per autistici - inventati, non dissi nulla perche'
non sono ne autistico ne inventato.

Quando vennero per me, nessuno disse nulla, perche' non c'era
piu' nessuno per fermarli.

QUESTA NON E' PIU' UNA QUESTIONE PRIVATA
ANCHE SE E' UNA QUESTIONE DI PRIVACY

aggiornamenti: http://autistici.org/ai/crackdown/

http://mail.yahoo.it