Re: aMule

On Sat, 03 Sep 2005 18:55:43 +0000
Manuel D <manuelmagic@yahoo.it> wrote:

> Un saluto a tutta la lista,
> mentre stavo facendo il ./configure di aMule....
>
> [...]
> checking if wxWidgets was linked with GTK2... no
> checking for gtk-config... no
> checking for GTK - version >= 1.2.0... no
> *** The gtk-config script installed by GTK could not be found
> *** If GTK was installed in PREFIX, make sure PREFIX/bin is in
> *** your path, or set the GTK_CONFIG environment variable to the
> *** full path to gtk-config.
> [...]
>
> ed al fondo:
> [...]
> [...]

devi installare il pacchetto dev di gtk (libgtk1.2-dev);
ma perche' non scarichi i pacchetti deb di amule forniti da uno degli
stessi sviluppatori? dovrebbe essere la versione cvs.
cmq l'indirizzo da inserire in source list é il seguente:

## AMule
deb http://www.vollstreckernet.de/debian/ testing amule
deb http://www.vollstreckernet.de/debian/ testing wx

dai un apt-get update dopo aver scritto queste due righe e installi
amule, amule common e utilità varie.
a me funge da dio.
é aggiornato di continuo.

ciao
Luigi

=======================================

Quando vennero per indymedia , non dissi nulla perche'
non sono indyano.

Quando vennero per ecn - isole nella rete, non dissi nulla perche'
non sono isolano.

Quando vennero per autistici - inventati, non dissi nulla perche'
non sono ne autistico ne inventato.

Quando vennero per me, nessuno disse nulla, perche' non c'era
piu' nessuno per fermarli.

QUESTA NON E' PIU' UNA QUESTIONE PRIVATA
ANCHE SE E' UNA QUESTIONE DI PRIVACY

aggiornamenti: http://autistici.org/ai/crackdown/

http://mail.yahoo.it