Re: aMule

Manuel D ha scritto:

fatto, trova amule e tutte le utilità, ma appena clicco per selezionare il pacchetto un messaggio mi avverte per dipendenze non risolte:

 Dipende: libgcc1 (>=1:4.0.0-9) ma 1:3.4.3-13 verrà installato
 Dipende: libstdc++6 ma non sta per essere installato
 Dipende: libwxgtk2.6-0 ma non sta per essere installato

Cosa vogliono dire queste righe? Non mi era mai successo di avere dipendenze non risolte, anzi pensavo che apt-get non fosse affetto da questo problema (che invece avevo riscontrato con la mia prima distro: mandrake e rmp...). Quei pacchetti non sono inclusi nei reposity della sarge official? Quali reposity devo inserire nell sources.list? A questo punto sarei quasi tentato, come mi era già stato suggerito in un altro 3d di inserire i reposity della testing visto il mio utilizzo Desktop, almeno non dovrei avere più problemi giusto?

Grazie per l'aiuto,
Manuel

Se preferisci la versione ufficiale piuttosto che quella CVS:

deb http://dude.gemil.de/ debian/

Dovrebbe andare anche su stable.

http://forum.amule.org/thread.php?sid=&p...36518#post36518 <http://forum.amule.org/thread.php?sid=&postid=36518#post36518>