Re: totem non funziona su sarge

Alle 14:36, domenica 4 settembre 2005, Davide Prina ha scritto:
> Prova mplayer, tra quelli che ho provato è quello penso meno esoso di
> risorse: con il mio AMD 1 Ghz vedo senza problemi questi filmati che
> richiedono minimo un 2.6 Ghz
> http://www.divx.com/movies/browse.php?categoryID=3&src=movietab_hd_from__mo
>vies_detail_

Lessi tempo fà che sul pinguino bastano 500MHz per vedere correttamente un
DIVX, detto questo penso che anche su linux ci sia player e player, MPlayer
ad esempio è talmente flessibile che con i giusti comandi riesce sicuramente
a farvi vedere un DIVX a 500MHz (mgagari come soglia minima ma ci riesce),
considerate ad esempio la possibilità di vedere un DVIX per framebuffer,
quindi senza X,KDE o gnome etc etc sopra, poi c'è la cache, il frame drop uhh
quante possibilità ci sono:)

PS.Fatelo su questo (si trova su emule, è un amatoriale credo) i test di
prova...date un occhiata alla risoluzione e a la qualità audio:D
[HDTV] [1080] NASA Shuttle Launch.avi
e al dilà di tutto è veramente un filmato stupendo:)

--
Felipe