Re: Make-World PPC - era: make world in sarge

Davide Prina wrote:

> di sicuro non la 4.0 dato che con quella non riusciresti a compilarti
> molte cose sotto Sarge.
> Penso che quella di default di Sarge sia la scelta ottimale

ho visto che in sarge c'è il 3.4... sto usando quello. ci snon problemi
noti?

altra domanda...

Ho un piccolo problema con il mio scritp.... vediamo se esiste una
soluzione:

uso "apt-get -y --force-yes build-dep nomepacchetto" per installare
tutte le dipendenze di "nomepacchetto".

purtroppo nonostante il --force-yes il processo si ferma in attesa di
input quando una delle dipendenze ha una schermata generata con dialog o
simile.

esiste un modo per dire ad apt-get: scegli la prima opzione di default e
non rompere?

Pensavo anche che forse dipende dal fatto che con Dialog, l'opzione
--force-yes non funziona... come faccio a disabilitare Dialog (a parte
disinstallarlo, visto che verrebbe automaticamente reinstallato prima o poi?

ciao
MaX

Renovamos el Correo Yahoo!
Nuevos servicios, más seguridad