Make-World PPC - era: make world in sarge

Ho tra le mani due vecchi server Apple doppio processore (9600 200Mhz) con installata una potato. mmi piacerebbe usarlo come server web, ma dovrei per motivi di sicurezza aggioranre il sistema. Purtoppo con sarge diverre3bbe tutto abbastanza lento.

Qualcuno sa se si può fare una make-world con le ottimizzazioni per ppc dual processor * ?
vorrei spremere queste macchine il più possibile.

* Processori 604

ciao
MaX

max wrote:

Make-world: mi ero fatto uno script per la vecchia Potato, ma ora sono
sicuro che c'è di meglio... magari che generi dei pacchetti .deb targati
686 o qualche cosa del genere a mia scelta...

quale è il comando per fare l'equivalente di make-world sotto debian/sarge?

ciao
MaX

______________________________________________ Renovamos el Correo Yahoo! Nuevos servicios, más seguridad http://correo.yahoo.es