Re: Make-World PPC - era: make world in sarge

Davide Prina wrote:

> * ottimizza normalmente più di -O1,
> * se ottimizza meno di -O3 la percentuale di prestazioni perse è quasi
> trascurabile,
> * impiega meno tempo in compilazione rispetto a -O3

OK, vada per -02 :)

ho provato apt-build sotto ppc.... non va!! :-(  da un sacco si errori,
mentre apt-get source nessuno....
...cosi mi sono fatto un breve script in bash che compila i pacchetti
con le ottimizzazioni, mette i .deb in un reposity e genera un packages.gz.

lo provo un pochetto ancora e poi lo posto nel caso servisse a qualcuno

ciao
MaX

Renovamos el Correo Yahoo!
Nuevos servicios, más seguridad