[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Re: Aggiornare KDE [ERA]: stabilita`di KDE



Fabio Nigi ha scritto:
molto semplicemente..
aggiungi questa riga al sources.list
#k3b latest
deb http://www.planet-moll.de/debian sarge main

ma... k3b (che uso abitualmente) non è la gui di cdrecoder per masterizzare? Cosa centra con l'aggionamento di kde? magari sto prendendo una cantonata astrale ma fatico a seguirti.

#kde 3.4.1
deb http://pkg-kde.alioth.debian.org/kde-3.4.1 ./

ho guardato su sito ufficiale di kde, c'è già la 3.4.2, è già stabile o mi conviene mettere la .1? Scusa se te lo chiedo ma avendo la linea lentissima vorrei evitare di dover fare tanti aggionramenti a breve

il primo porta k3b all ultima versione(molto molto +bella e stabile)
e il secondo aggiorno kde
apt-get update && apt-get dist-upgrade

il distr-upgrade non aggiorna tutto il sistema? io ora nel sources.list ho solo i link ai dvd, al debian stable ed agli aggiornamenti di sicurezza. Abitualmente la sera controllo se ci sono aggirnamenti e metto tutto a scaricare. A quanto ho cercato, non esiste un comando che aggiorna solo kde, quindi o mi installo tutti i pacchetti a mano di kde (se non sbaglio sono un po meno di una ventina, dipendenze escluse) oppure se il reposity che mi hai dato su kde contiene solo l'ultima versione dei pacchetti di kde, posso fare tranquillimente dist-upgrade visto che tanto gli unici pacchetti da aggiornare saranno appunto quelli di kde. Lo chiedo perchè finalmente da quando uso il computer ho un SO stabile e man mano lo sto "personalizzando" e ora meno che mai vorrei combinare caos, visto che sono un neofita.

Ti ringrazio per la pazienza,
Ciao,
Manuel
--
Linux User #392614
http://counter.li.org

	

	
		
___________________________________ Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi e allegati da 10MB http://mail.yahoo.it



Reply to: