Re: Aggiornare KDE [ERA]: stabilita`di KDE

Manuel D wrote:

> Ciao, io uso ancora la versione di KDE che c'è insieme alla sarge
> official, ma sarei molto interessato ad aggiornarla all'ultima
> versione perchè mi piace avere una grafica 'accattivante' :-)
> E' una cosa complicata che comporta rischi/mal funzionamenti oppure
> posso farcela?

molto semplicemente..
aggiungi questa riga al sources.list
#k3b latest
deb http://www.planet-moll.de/debian sarge main
#kde 3.4.1
deb http://pkg-kde.alioth.debian.org/kde-3.4.1 ./

il primo porta k3b all ultima versione(molto molto +bella e stabile)
e il secondo aggiorno kde

apt-get update && apt-get dist-upgrade

e zac..
ci sei aggiornamento fatto!

Fabio

--

 fabiolone.dyndns.org // nigifabio (at) gmx.it
 In disk space, nobody can hear your files scream...