Re: karamba&superKaramba

> non si parlava affatto di karamba bensi di superKaramba. Non riesco a
> capire quali differenze ci siano tra i due ed a cosa servono l'uno o
> l'altro...

Sono due progetti differenti e la principale differenza è che[1]:
"Karamba uses perl for its theme scripts while SuperKaramba
(without space gets you more hits when searching) mainly
uses python instead."

> inoltre non riesco ad installare superKaramba, poichè non
> essendo incluso nella sargeStable ho dovuto scaricare l'archivio ma nel
> configure da il seguente errore
>
> [...]
> checking for X... configure: error: Can't find X includes. Please check
> your installation and add the correct paths!
> P4:/home/manuel/programmi/superkaramba-0.36#

Scusa la domanda scema, ma X lo hai installato?

   Ciau

            P.

[1] - http://dot.kde.org/1052090294/1052143899/1052159568/

--