karamba&superKaramba

Ciao a tutta la lista!
Navigando mi sono imbattuto nei bellissimi widget di kde-look.org; ero nella sezione karamba, quindi ho installato karamba dai dvd della debian ed ho provato a scaricane uno. L'ho aperto ma non ha funzionato. Ho letto allora il "How to install" che c'era nella pagina del download ma non si parlava affatto di karamba bensi di superKaramba. Non riesco a capire quali differenze ci siano tra i due ed a cosa servono l'uno o l'altro... inoltre non riesco ad installare superKaramba, poichè non essendo incluso nella sargeStable ho dovuto scaricare l'archivio ma nel configure da il seguente errore

[...]
checking for X... configure: error: Can't find X includes. Please check your installation and add the correct paths!
P4:/home/manuel/programmi/superkaramba-0.36#

Grazie per l'attenzione,
Manuel
--
Linux User #392614