Re: [OT] TCPA???

paolo ha scritto:

se in futuro comprassi una macchina completamente tru$ted potrei
comunque installargli il pinguino (anche a scapito delle prestazioni!)?

dipende ...
Nelle strategie è previsto che all'inizio l'utente possa decidere in che modalità far partire la propria macchina, poi più avanti probabilmente non avrà più tale scelta (cioè con nuovo hardware che non prevede tale possibilità)

Se non ricordo male ho letto un articolo un bel po' di tempo fa in cui si considerava la possibilità di avviare un sistema GNU/Linux in modalità trusted ... però c'erano numerosissimi problemi sia tecnici che monetari

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org