Re: thunderbird e exim e multi smtp

Stefano Tranquillini wrote:

>Non ho capito che vuoi fare.

>??? che vuoi fare?

faccio un esempio pratico almeno facciamo prima:
mail1@provider.com ---> smtp.provider.com
mail2@casamia.org --> mail.cicciobello.it
mail3@pico.it--> mail.pico.it

etc etc

nel momento in cui exim si vede l indirizzo usa come smarthost quello
specificato.

è fattibile?
è possibile farlo con thunderbird?
Fabio